Tel. +39 0187 933876|celinsrl@celinsrl.com

Politica aziendale

Politica aziendale 2018-02-28T14:03:43+00:00

L’obiettivo primario della Direzione è il continuo miglioramento della Qualità del prodotto, compresi i servizi ad esso associati, nonché della Qualità del Sistema.
Considerato il notevole contenuto tecnologico dei prodotti Celin e la necessaria piena collaborazione e integrazione fra tutte le funzioni relative ad un progetto,

Possiamo ottenere la Qualità solo con il totale coinvolgimento e la fattiva partecipazione di tutti,
ad ogni livello e per qualsiasi funzione

La volontà aziendale è rivolta a garantire la crescita delle attività non soltanto nel comparto del settore Difesa ma anche in altri primari settori, quali ad esempio Avionico ed Aereospaziale, che richiedono competenze e professionalità avanzate.

Celin intende fornire ai propri Clienti ed a tutte le parti interessate un alto livello di servizio ed una rapida e flessibile risposta alle loro attese.

La Qualità dei prodotti e dei servizi forniti costituisce un aspetto fondamentale per la nostra Società. Siamo in grado di fornire prodotti e servizi che:

  • soddisfano ben definite esigenze, impegni e scopi
  • rispondo alle aspettative del Cliente e di tutte le parti interessate
  • sono conformi alle norme ed alle specifiche applicabili, nonché derivanti dalle parti interessate.

Questo comporta un significativo impegno da tutte le componenti aziendali, per mantenere e migliorare gli standard qualitativi dei prodotti.

La direzione è costantemente impegnata a sensibilizzare, educare, formare, motivare e a rendere partecipe tutto il personale ed i fornitori esterni dell’importanza strategica ed economica, del Sistema di Gestione Qualità, per assicurare capacità produttiva elevata, prodotti e servizi conformi ai requisiti contrattuali e costi contenuti, nel rispetto della normativa di sicurezza ed ambientale.

Solo attraverso il continuo miglioramento del Sistema di Gestione Qualità otteniamo un continuo adeguamento ai requisiti imposti dalla Legge, un continuo monitoraggio delle mutevoli esigenze del Cliente e del loro livello di soddisfazione ed un continuo miglioramento delle performance dei nostri processi.

Solo attraverso il continuo miglioramento del Sistema di Gestione Qualità
otteniamo un continuo adeguamento ai requisiti imposti dalla Legge,
un continuo monitoraggio delle mutevoli esigenze del Cliente e del loro livello di soddisfazione
ed un continuo miglioramento delle performance dei nostri processi.